04 luglio 2017

Così... chiacchierando

Ciao creaturine,
Sono settimane se non addirittura mesi che non faccio uscire un video e non parlo molto...

Ma effettivamente ciò che mi impedisce di parlare, infatti l'ultimo video era un po' sbiasciugato perché sto litigando con uno stupido mal di denti.

Di fatto, dopo aver tirato giù mezzo paradiso tra bestemmie e imprecazioni...oggi finalmente la presunta risoluzione.
Estrazione del dente del giudizio e del molare accanto considerato irrecuperabile...
Di fatto di fisico al di là di sinusite cronica e l'essere sovrappeso, non soffro di particolari disturbi...ma con i denti... Ogni 3x2 ce n'è una.
Non ho mai avuto bisogno di apparecchio per i denti, li ho avuto sempre dritti... Ma sono anche molto stretti tra di loro, quindi di fatto... Le carie non mancano mai -.-"

Dunque che ho fatto in questi mesi dopo l'annullamento definitivo del patto con il master? Uhm...ho disinstallato periscope perché pesava un casino sul cell.
Poi, ho conosciuto un paio di tipi... In realtà più di un paio, ma tra quelli a portata di zampa...

Emilio, un anno in più di me, di Marcheno, praticamente a un km da casa...
Ma...per quanto carino e gentile, la sua proposta "andiamo a fare una passeggiata al Lembro e parliamo di fantasmi" sui fantasmi c'eravamo arrivati perché lui fan di Supernatural, e io ho raccontato la mia storia del esperienza di anni fa già raccontata sia qui che in un video.
Al idea una passeggiata in riva al fiume, io pacifica "va bene" pensavo solo ad una passeggiata è quattro chiacchiere senza risvolti...
Ma come al solito... Quando uno ti inizia a baciare, e spingerti a sentire cosa c'è là sotto... È ovvio vuole scopare, solo che sto posto, sto fiume non è proprio sotto casa, ci siamo arrivati con la sua auto, voglia sinceramente si ne avevo, ma non farlo a quella maniera, però...alla fine ho accettato, potevo rifiutarmi, ma mi sentivo un po' alle strette, mi sono beccata un'urticaria sul ginocchio che non so se fossero ortiche o qualche altra bestia, ma poi lui, dopo avermi riaccompagnata a casa, è sparito e io sinceramente sono andata in modalità non voglio incontrare nessun uomo per un bel po'...

L'unica nota positiva di quella serata è che ho visto le lucciole (gli insetti) che non vedevo da anni.


Secondo tizio che ho conosciuto ma che per ora mi sento solo su WhatsApp è Alex, parliamo poco, ma è carino, gentile, si, più grande di me, ma non so di quanto, di Brescia, e sicuramente il mio genere: musicista/cantante, moro, capelli lunghi e mossi.

Ma appunto sto andando proprio stra slow, compagnia, buon giorno e buona notte e basta.

Anche perchè c'è il player di Nathan (vedasi le giocate di Isla Calina) che fa il geloso, a metà tra il fratello maggiore, e l'amante  ^^"

Non mi dispiace che un uomo sia geloso, ma.. tesoro... abiti a Roma, mica a milano, e sinceramente non ti ho mai visto in faccia, non pretendere troppo, mh?

Comunque, dal...26 Giugno sono piuttosto Euforica

Ho preso il biglietto Vip per andare al concerto di Michele Bravi al Fabrique il 5 di Novembre

Il Biglietto Vip o Special Pre-show Experience ha:

- n.1 biglietto Posto Unico per assistere al concerto
- check-in personalizzato sul luogo dell’evento con lo staff
- accesso anticipato alla Venue rispetto ai possessori dei biglietti standard
- foto singola con Michele Bravi (prima o dopo lo show)
- concerto acustico privato

Dopo essere stata al C.o.t.r. 2 l'anno scorso a settembre, ai magazzini generali sono arrivata a concepire che piuttosto che farmi 4-5 ore di fila con le minorenni infoiate per entrare...

Preferisco pagare quasi 60 euro di biglietto e far tutto pacifico e tranquillo, con magari un abbraccio al topolino (insomma è alto 1,90) .

In realtà la foto non mi frega più di tanto.
Però avvicinarmi...avrei anche un album da fargli autografare, così... a teoria, ma vediamo.
Intanto la mia piccola allieva mi ha informato che da goloso di dolci quel'è Michele, s'è ritrovato con una intolleranza al glutine...

Quindi inizierò a studiarmi biscotti e muffin alla farina di riso, e via, così va sul sicuro...
E intanto, al di là delle istruzioni alimentari, suggerite da Chiara, sto analizzando questo Michele Bravi, a parte certe pagliacciate, in cui chiaramente mi riconosco, è un ragazzo sul serio interessante, che potrebbe valer la pena conoscere, come persona, non semplicemente come musicista...

Quindi maga circe al rapporto... ho iniziato a creare una borsa di regali, in cui ci andranno pure i dolci..e di messaggi... scritti, ovvio, preferisco affidare alla carta, la mia personale presentazione, sperando di suscitare interesse ad approfondire la conoscenza...

E intanto scopro che  lunedì prossimo alla Freccia Rossa ci sarà il Festival Show con appunto, tra i tanti anche Michele Bravi.
La mia piccola allieva sta cercando di convincere i genitori a lasciarla venire, in fondo ha ancora 17 anni..ed eventualmente se verrà.
1 andremo insieme a cenare al mishi mishi 
2 concerto
3 pigiama party a casa mia

In pratica più che pigiama party probabilmente si chiacchiererà fino a notte fonda, semplicemente.

Al di là che la presentatrice, è Giorgia Surina, che per me, che ho fatto l'adolescenza con gli occhi sberluccicanti a vedere i the rasmus sul palco a venezia di Total Request Live (TRL) e lei a presentare, ai tempi sognavo di fare la VJ come lei.

Quindi due "idoli" che collegano il mio passato e il mio presente, a parte il fatto che è alle 21, ora che in genere non passo in città... beh, ci devo essere.

Quindi... tra un paio d'ore sarò sotto i ferri del chirurgo orale a farmi cavare due denti.
Poi a casa da sola senza fratelli fino a domenica sera che torna il più piccolo dalla vacanza sulle isole greche, e poi per il 12 torna pure l'altro fratello da Torino che è andato a fare gli esami e poi verso il 14 tornano i miei, e io nel frattempo passerò questa settimana tra ciclo e dolori post operazione... allegria..

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione