12 luglio 2017

Le mie pagine Facebook e Miab n° 19

Dopo... 2 mesi, quasi, ieri sera sono tornata a registrare i video, e nel giro di un ora, un'ora e mezza era uscito il nuovo MiaB, leggendo la seconda parte dei trucchi di Ruth tratto dal libro La bottega della magia del neurologo James R. Doty



E giusto perchè non ho nulla da fare (dovrei stirare ma non ho voglia) in attesa di un corriere con il pacco di mio fratello...
Vi spammo un poco le mie pagine Facebook

Aster Res - Homemade  sweets Clicca qui
J.M.R. - Judith Magdalen Resmemoras Clicca qui
La Trilogia del Quadrifoglio (pagina facebook) Clicca qui
Narnia Gioco di Ruolo (gdr by forum) Clicca qui

Gruppi Facebook che amministro

Trafficanti di Sogni feat Andrea Baglio Clicca qui
Stefano Baglio - Official Fanclub Clicca qui

Forum creati negli anni
GDR Regni Rinascimentali - Casato Cortéz Clicca qui
GDR - Narnia Gioco di Ruolo Clicca qui
GDR Anno Mille - Gilda Cantori dell'Alba (non gioco più ad Anno Mille) Clicca qui


BLOG su Blogger
La Trilogia del Quadrifoglio Clicca qui
GDR Angel City - Hope Baldassare Diary +18 Clicca qui
Film mentali by J.M.R. +18 Clicca qui
Bambina delle Stelle - Poesie Clicca qui

I miei Social
Ask.fm
Instagram
Twitter
Tumblr
Periscope
Secondlife
Telegram: @AsterRes

Un tempo avevo anche Myspace, ma ho perduto la pass e il profilo con gli ultimi aggiornamenti credo sia stato eliminato

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione