11 luglio 2017

Riflessione della giornata / MiaB n° 17 e 18

Lo riconosco è la prima volta che scrivo un post, raccontando anche quello che succede, mentre ero a fare volontariato... è stato divertente, ma ora finito il mal di denti (estratti i denti, in effetti) ho voglia di riprendere a scrivere e leggere i MiaB...

Effettivamente qui mi sono fermata a condividere gli ultimi Miab...

il 17 e il 18....infatti hanno tipo... il 17° 5 visualizzazioni, il 18° 2 visualizzazioni ^^"

Anche se l'evento di Maggio è ormai passato da un pezzo ormai ^^"


Si, i Gatti sono onnipresenti nelle mie copertine... ma ho voluto raccontare un poco del gruppo, di noi, della nostra famiglia...

Mentre... il n°18 è il primo capitolo del primo volume della mia Trilogia del Quadrifoglio...
Mi sa che al prossimo, torno a leggere la Bottega della Magia però...




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione