11 luglio 2017

Festival Show 2017 parte 1

10 Luglio 2017

insomma, ieri... sono andata con 2 dei miei trafficanti di sogni alla data del Festival Show 2017 al Centro Commerciale Freccia Rossa, perchè?
Sinceramente per me, e per la mia piccola allieva, c'era Michele Bravi, sinceramente di Thomas (che con quei capelli in piedi mi ricordava il cantante dei tokio hotel quando li ascoltavo da ragazzina) o Elodie (che è veramente brava come cantante), sinceramente non me ne fregava una cippa, volevo solo vedere ed ascoltare Michele prima del 5 Novembre.

Di fatto in questi ultimi giorni (7, 8 e 9 Luglio) ho cucinato praticamente solo per lui, o meglio ho fatto un sacco di dolci, gluten free, visto che sul suo canale Telegram, il bimbo aveva accennato a gravi intolleranze alimentari.
Le più comuni sono celiachia, intolleranza al lattosio, allergia alle nocciole e via discorrendo.

Sono già abituata ad Andrea Baglio che è allergico alle nocciole, io sono lievemente intollerante al lattosio e al mais...
Andiamo di Gluten free che andiamo sul sicuro.
Dopo le prove del festival, ho intercettato Michele che tornava in Albergo e gli ho dato la sua borsa con un kilo abbondante di dolci:
Biscotti, muffin, dorayaki, gelatine in bicchiere..

Poi, visto che ero con ragazzi del fandom di Michele, i ragazzi da bravi stalker hanno scoperto dalle stories di instagram di Michele, in che Hotel era alloggiato, e allora siamo stati là fuori per 3 ore prima di fare questa foto...



Ma ci siamo riusciti...
Io ovvio, là dietro, ma almeno l'ho visto e sono riuscita a dirgli qualcosa di quei dolci... ora vedremo quando mai leggerà le mie lettere...
Scappo che vado a far volontariato, continuo dopo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione