Giovedì 25 Maggio 2017
Vi ricordate che a gennaio/febbraio vi ho parlato del master e del suo contratto che mi chiedeva di essere ossessionata da lui, e dedita a lui?
Beh...ormai da qualche mese quello che si ripropone è che se gli do un po' di attenzioni, scrivendogli anche ogni 3-4 giorni, lui si trova un pacco di roba perché mi caga una volta tantum....
E il discorso diventa così
[25/5, 22:54] Freccia: Non ti sembra che stai di nuovo diventando ossessionata?
[25/5, 22:55] Giudy: Sinceramente non mi sembra, ma ritorno nel antro
[25/5, 22:56] Freccia: ...
[25/5, 22:56] Freccia: Tu hai bisogno di trovare qualcuno
[25/5, 22:56] Freccia: A cui piaci davvero
[25/5, 22:56] Freccia: E di pensare a te stessa
[25/5, 22:57] Freccia: E al tuo bene
[25/5, 22:57] Freccia: Io non posso essere la tua salvezza, capisci?
[25/5, 23:03] Giudy: Chi ha voglia di trovare la mia salvezza, master?
Che bisogno c'è?
Il mio equilibrio ce l'ho, cerco di farlo raggiungere anche a chi voglio bene
[25/5, 23:06] Freccia: Ok...
Equilibrio...
si, d'accordo ieri notte tornando da Milano, restando senza carica sul cell o mappa a portata di mano.
Mi sono persa, per un ora e mezza camminando senza meta alla ricerca di casa di zia, e dopo un ora che facevo affidamento sulla mia memoria fotografica, al buio... letteralmente persa, sono scoppiata a piangere, in rabbia con me stessa che credevo di potercela fare da sola.
Ma sotto un tale stress di mercoledì notte verso mezzanotte, non un anima in giro...credo che chiunque sarebbe crollato di nervi, ma in media ho il mio cazzutissimo equilibrio.
I miei tre spiriti guida mi hanno insegnato in questi 16 anni ad essere fottutamente forte emotivamente per essere di sostegno agli altri, ma temo che Freccia non veda le mie intenzioni come tali, ossia io gli tendo una mano per sostenerlo, e lui invece crede che io cerchi solo un appiglio.
Avrò bisogno di un appiglio di coscienza se perdessi completamente la testa per lui, ma non è questo il caso...
Un po' mi ha fottuto la testa, si, ma non spodesta manco di un millimetro Andrea...
Che fra l'altro ieri non sono nemmeno riuscita ad abbracciare con mio rammarico.
Ho avuto gli occhi di YouTube Italia addosso per via di biscotti e collare rosso, prima del inizio dello spettacolo.
Ma...
Non di vedere quella cotta mai sepolta.
E magari chiarire.
Io finché non ci sbatto il muso contro un No, non mollo la presa.
È forse autodistruttivo intestardirsi così...
Ma fin ora ogni ferita emotiva, ogni rifiuto non mi ha fatto demordere nel credere nel potere del amore, che venga chiamato Amore con l'A maiuscola, o affetto o amicizia.
Pensare a me stessa?
Sinceramente sto bene a far star bene gli altri...quelli che scelgo...e se li scelgo è perché mi riescono a capire.
O almeno hanno tutte le qualità per capire le mie stranezze e non esserne intimoriti o spaventati.
Molti non prendono bene certi miei "doni" che fanno di me la "strega" da qui il mio nickname su Second Life Stria90 (ossia strega nel mio dialetto e 90 per 1990)
La facoltà empatica, intuitiva se vogliamo definirla così, sulle persone.
Oggi parlando con le ragazze dei TdS, è saltato fuori che in teoria questo sabato ci stava il raduno di Freccia e non sapevo se andare, giusto perché sono stata proprio tanto ferma sta settimana (chiara ironia perché sono partita ieri pomeriggio per Milano, ed al momento sono a casa di nonna nella campagna bresciana vicina al lago di Garda, per occuparmi della prozia infortunata ed in sedia a rotelle, fino a domani sera, e tornerò a casa verso le 10 di notte)
Per cui sta settimana sono stata ferma solo lunedì in pratica.
Ed idem con patate la prossima.
Grazie al cielo venerdì prossimo è il 2 giugno quindi posso passarlo a casa, che le cugine sono a casa e si possono occupare loro della madre infortunata.
Ma insomma ste 4 settimane avrò praticamente il centro settimana impegnato tra nonna e prozia.
Nota positiva qualche soldino entra nel portafoglio...
Ora il problema saranno le mie mani bucate, ma visto che il mio PC inizia a dare bizze anche con la ventola, forse è il caso di sostituirlo con uno nuovo...
E quindi dovrò impormi di non spendere.
Comunque sia in linea di massima non mi sembra di voler essere io salvata, ma piuttosto vorrei salvare lui, anche se pare non capirlo proprio 😓
Sono così accecata dal suo fascino da non essere così lucida (il t9 mi suggeriva masochista) da riconoscere che lui non ha le qualità necessarie per arrivarci, e quindi lo sopravvaluto, oppure semplicemente rifiuta la possibilità che qualcuno possa salvarlo, e che esista qualcuno che lui difficilmente riuscirà a distruggere?
Mah...
Io so solo che sto incassando moti di gelosia quando parla di altre anche solo per una scopata.
Ultimamente si sono fatti sentire su Fetlife anche parecchi ragazzi interessanti sia sul piano piano estetico che mentale, ma non mi soddisfano abbastanza a livello mentale, da volerlo lasciare andare e voltare io, pagina.
Ho accettato un contratto...in fondo...
E tengo sempre fede alle mie promesse, quindi o recide lui quel contratto o io continuerò ad esserci e tentare di esserci, infiltrarmi nella sua vita per sostenerlo.
26 Maggio 2017
Risposta inviata stamattina giusto per confermare le mie idee
"MADLIFE 09 gennaio 2017 13:26
No, tu dovrai essere ossessiva, ossessionata da me.
Puoi anche essere gelosa.Come ti ho detto l'unico obiettivo nella tua vita sarà lusingare e compiacere il tuo Padrone.
Giusto per promemoria, anche se non credo proprio di essere ossessiva, visto che non ti scrivo spesso, ma sei anche tu che mi leggi quando i messaggi di giorni o settimane si sommano.
Stavo cercando di dormire ieri sera e non ho proseguito il discorso, ma non sento il bisogno di essere salvata da nessuno, ma salvare gli altri, e in particolare te, che al momento hai la possibilità di prendere in mano il mondo e invece depresso, vai a trascinare il passato, a pensare perché le tipe non ti cagano, o ti rifiutano. Il passato ci aiuta a capire dove non ripetere i medesimi sbagli mille volte, ma non è il presente o il futuro dei nostri passi.
Io vedo solo un anima ferita, stanca, esausta, scontenta, e tutti i miei tentativi sono stati per cercare di tirarti su il morale, in qualche modo, con piccole cose, piccoli dettagli, che come il sole al mattino ti sorprende facendoti sentire un poco meglio.
Poi ovvio, se qualcuno non vuol essere aiutato, alla quarta volta ti posso rispondere arrangiati, se questo piccolo particolare che non voglio mettere il sesso al primo posto, ma voglio cercare di farti star bene, non è ancora chiaro.
Sindrome da crocerossina è il mio "problema" ma fin ora ha collezionato pochi risultati negativi, nelle persone che ho scelto di aiutare.
Comunque sia, buon giorno
Tanto buona e cara, ma quando ci vuole, ci vuole, e che cazzo
Ha letto ma come al solito non risposto.
È il mio "master" ma non c'è sesso di alcun tipo tra di noi.
Solo che non riesco a scoparmi altri senza pensare a lui, a come potrebbe essere se fossi sotto le sue mani....
Che frustrazione....
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi la tua impressione