05 maggio 2017

Velate Minacce

In questi giorni sul gruppo WhatsApp dello "Zoccolo Duro" dei Trafficanti di Sogni.
Ossia i membri più vecchi (in termini d'iscrizione) ed attivi in ambito di raduni ed eventi virtuali.
Senza pensarci troppo (e senza la mia autorizzazione) è stata aggiunta una ragazza, amica di un altra ragazza già presente.
Ma sta tipa, si è iscritta solo ieri al gruppo Facebook e... Sinceramente anche se per me è difficile trovare antipatica a primo impatto una persona...
Beh...mi sta già sulle palle, ed oggi siamo già al terzo giorno, anzi quarto se consideriamo che era sera quando l'hanno aggiunta, e siamo già ai ferri corti da ieri sera.
E soprattutto con la sua "amica" già presente agli albori del gruppo, con questa ragazza.
Io l'ho già analizzata e nulla di quanto ho analizzato su di lei si è rivelato errato.
È una tizia, mia coetanea (e già lì punto a suo sfavore a prescindere visto che considero i nati nel 1990 delle teste di cazzo, me inclusa) ossessiva, soffocante, egocentrica, bisognosa di così tante attenzioni da intasare già altri due gruppi che condivide con la sua "amica".
Ma soprattutto, è una cazzo di predatrice ossia la tizia che non sopporta essere single e si appiccica a qualsiasi ragazzo che le piace, spesso ignorando anche se quello è impegnato.

È vero, in parte posso essere anche io una predatrice, ma al massimo sono ossessiva su un ragazzo, due se consideriamo la cotta non ancora sfatata del tutto.
Non tutti i tipi che si dicono single.
Guarda se non fosse di Milano, avrei potuto presentarle il tizio che mi ha aggiunto su Facebook solo perché ero nel suggerimento amici e avevo lo status single.

Dopo quella volta ho finito per inserire "in relazione complicata" dato che lo status "mente e cuore impegnati" non esiste.

Tra l'altro sto suggerimento amici mi sta fottendo di brutto.
Cioè mi arrivano richieste di persone di cui non ho mai sentito parlare e mi trovo... il tizio citato prima, la slave che ha come master il massaggiatore della Maison, che mi vuole vedere nuda (lei)

E mi assilla di continuo quando vado alla Maison de l'amour
Ma siete fuori???
È da gennaio, da quando ho il master, che non ho più voglia di scopare, soprattutto altri perché ho in testa sempre lui...

Comunque sia, sta ragazza è entrata nel gruppo e ha iniziato a parlare, mandare foto dei suoi profili, parlare di sé, dire che è stata adottata ed ha avuto una vita difficile ed ogni cazzo di domanda, taggava Andrea Baglio, che la mattina aveva detto che doveva consegnare un lavoro importante è questa ignorava completamente il concetto di "dare spazio e respiro" l'ho ripresa un paio di volte, ma a parte aver ridotto i tag, non ha smesso di cacciare persone tipo Fra, che è gentile e anche tanto ingenuo, per quanto Ste gli ricordasse ogni volta che era fidanzato con Lisa, sta tizia non lo molla.
Ma già quando ha iniziato ha rompere le palle ad Andrea, a me ha iniziato a stare sulle palle
1 perché ho una cotta inrisolta per Andrea
2 perché sono una persona di cui si fida e anche gli altri nel gruppo fin ora ad Andrea erano tutti conosciuti tranne questa qui
3 perché odio chiunque sia incapace in un area "pubblica" di rispettare la privacy altrui pressandolo di tag.

Insomma sta tizia mi sta già sulle palle, poi nel gruppo... Cadetto del gruppo primario intitolato "ragazze con il ciclo" dove noi fanciulle possiamo spammare cose da donne, dolori da ciclo, cosmesi e quant'altro (dove sta tizia non può mettere piede) inizia a girare parola che la tipa mette ansia, ed effettivamente si crea un proprio odio istintivo verso i comportamenti della tipa.

Io l'avrei buttata fuori dal gruppo sin da subito essendo uno degli amministratori, ma effettivamente dopo i richiami...non ha fatto cose troppo oppressive specie nei confronti di Andrea, quindi non volevo apparire come quella stronza, anche se ci vorrebbe, o meglio visto che la signorina s'é lamentata con la sua "amica" che ero pignola, non volevo che scassasse le palle a quest'ultima ragazza.

Ma quando la nuova ha iniziato a farsi aggiungere al ultimo minuto al gruppo Facebook io l'ho ammonita dicendo di leggersi bene il regolamento e questa è uscita con un
"Si sono entrata nel gruppo di Facebook,perché sono stata  spinta dall'amore verso il lavoro che Andrea fa"

Io e la sua "amica" non ci abbiamo più visto, il gruppo esiste da più di un anno e Andrea nelle sue live YouTube lo ha citato più volte infatti erano arrivati nuovi inscritti ma non lei, quindi io faccio presente di leggere il regolamento, dove è sottolineato grande come una casa di non taggare a cazzum Andrea, non scassare le palle che è una persona con una vita propria, non un semplice personaggio e la risposta che ricevo è stata:
"Giudy l'ho letto grazie 😘
Si sono entrata nel gruppo di Facebook,perché sono stata  spinta dall'amore verso il lavoro che Andrea fa"

Lì non ci ho visto più davanti a tanta Angelica falsità:
Curiosità... Mia personale ma...il gruppo lo avevi già sentito parlare, o solo ora da ****? Visto che Andrea l'ha già citato un paio di volte nelle sue live YouTube... ovviamente intendo il gruppo Facebook, non questo di WhatsApp

Risposta: Quello di Facebook lo conoscevo già
Di questo di WhatsApp non ne sapevo nulla onestamente

IO: Ma infatti questo è nato per un motivo un po' diverso infatti in origine eravamo solo io, **** e ***** poi man mano di è unita gente, il cosiddetto zoccolo duro che c'è sempre stato nel gruppo ufficiale ossia quello di Facebook

Giusto per sottolineare di non dire stronzate che lì nel gruppo non avrebbe dovuto manco metterci piede.

La sua "amica" mi ha preceduto nel riprenderla e da lì a poco ho rincarato la dose con un:
Diciamo solo che quel "per amore di Andrea" stona un pochetto nella tua affermazione proprio perché non è rivolto nello specifico ad Andrea anche se ci collaboriamo costantemente sul piano artistico, che sia per organizzare eventi, o lavori diretti tipo il video interpretazione di Andrea, di un testo di Edo, per cui volevo essere chiara, per i fan, c'è la pagina pubblica, i Trafficanti di Sogni sono un discorso molto più pratico di una semplice ammirazione per un artista, bensì un circolo di artisti che si aiutano e confrontano

Lì è calato il silenzio per qualche minuto.
Poi le ragazze hanno continuato a litigare e io ho evitato di intervenire perché di fatto chiunque sano di mente avrebbe potuto osservare il comportamento da leccaculo di sta ragazza nei confronti di Andrea, solo perché sta povera anima fa la gentilezza di rispondere ogni tanto, e la fanciulla si prende troppo bene da iniziare ad incollarsi addosso tipo Patella.

L'argomento non è stato più toccato stamattina...ma...
Stanotte ho avuto l'illuminazione alla frase, che poi è origine del titolo di questo blog.

Mai, mettersi contro di me...altrimenti la maschera va in mille pezzi e tu potresti rimanere ferita

Se io mi incazzo, da tanto buona e cara, sono capace di distruggerti...se ne ho voglia, quindi..."donna avvisata...mezza salvata"

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione