Visto che tra qualche minuto sarà il dannato giorno in cui i cioccolatini costano un occhio della testa...
Ed è abbastanza chiaro che odio questo giorno sia da single (come ora) che da fidanzata perchè è una truffa assurda.
Preferisco coccolare chi posso amare, tutti i giorni, che in un giorno soltanto.
Però...se io amo coccolare e fare regali agli altri, ammetto di essere particolarmente in difficoltà quando i regali vengono fatti a me.
In passato, pensavo fosse solo la timidezza a rendermi scontrosa, eppure ora riconosco, che a rendermi scontrosa è il fatto che non so reagire, e rispondere ai regali.
Ringraziare o donare effusioni di ringraziamento mi suona tutto così finto, e falso...
Mentre con i complimenti... spesso e volentieri rimango senza parole, perchè non sono abituata a riceverne...
A dicembre il complimento più bello che ho ricevuto da un uomo... è stato un tipo che ho conosciuto quest'estate... al Musical Zoo.
Che nel frattempo in amicizia mi sono pure scopata, ma che parlando tranquilli mi ha detto, che gli stavo simpatica, perchè ero sincera, non come tutte le altre ragazze che non erano dirette, rispondevano vaghe ecc.
Ammetto, essere apprezzata per ciò che sono...è una conquista, per me, che per quanto possa sembrare in certe situazioni sicura di me e quasi avventata...a volte la sicurezza è lontana anni luce.
Esistono ancora uomini che riescono ad apprezzare il carattere oltre alle tette.
Anche se quest'ultimo... beh...è un po' tanto bruciato dal uso delle droghe, però è una conversazione interessante, almeno quello...
L'ultimo complimento che ho ricevuto invece è stato... Sabato.
Forse l'unico complimento a cui l'ho detto chiaro e tondo sinceramente non so come rispondere"
Mi è stato detto da un amico, ma da un amico che è anche una cotta dura a morire per me, da un attore che inizia a prendere i suoi giusti riconoscimenti... Andrea Baglio.
Si stava parlando nel gruppo whatsapp del mio gruppo di discussione di facebook i "Trafficanti di Sogni feat Andrea Baglio",appunto.
E in un momento... così direi quasi di sconforto generale, lui si è messo a parlare di ciascuno di noi per le buone qualità di ciascuno di noi.
Ammetto, salvo, i concorsi letterari e di poesia che ho fatto a scuola non ho mai ricevuto particolari complimenti per la mia capacità di scrivere o raccontare, ma lui mi ha colpita ed affondata, come ogni volta.
Giuro è una cosa che probabilmente mi ha fatto arrossire sul serio.
Sentirmi dire certe cose.
Ma ugualmente sono al punto di partenza, non so come reagire, e rispondere, e finisco per fare scena muta, o spesso...apparire scortese, e questo mi dispiace parecchio.
Nessun commento:
Posta un commento
Dimmi la tua impressione