24 febbraio 2017

Si è tutto vero

Nei giorni scorsi, ho parlato con un amico, anzi, un compagno di gioco (gioco di ruolo online), che vedendo il mio link del presente blog su skype è venuto a farci un giretto.
E la domanda che mi ha fatto è stata:
è tutta roba di fantasia?

Sulle prime ho chiesto "in che senso?"
Avevo un mezzo dubbio che fosse finito su un altro dei miei blog, tipo Film mentali, che salvo, il pezzo scritto di Occhi di Demone, e il Riflessioni: sono stanca.
Sono tutti racconti inventati.
Ma qui, sono sempre fottutamente sincera, le uniche omissioni, che non sono bugie, ma omissioni, sono le parti che riguardano cognomi o dati sensibili e fatti altrui.
Ma quando sono fatti miei, che coinvolgono solo me come persona. Si sono veri al 99,99% non vi dico 100% per i motivi di privacy elencati sopra.

Comunque la domanda continua.
mmm
tutto tutto?
la storia del BDSM pure?

A maggior ragione la storia del BDSM tesori miei.
ed il caso di MADLIFE è il genere di richiesta meno sconcia che abbia sentito in questi ultimi mesi, a mio parere.

Ora so... Enrico, mi ha chiesto di non tenere su fetlife le foto che mi ha fatto lui, ma quelle che ho, di fatto hanno come soggetto solo me.
Quindi ad attestazione di quanto vi ho detto...
Il mio divertimento con lo shibari






A mio parere nulla di sconcertante, non ho messo niente di nudo, in un caso ho il body, negli altri sono completamente vestita.
Ed ammetto, lo shibari, per me che ho la mania di controllo su me stessa, è stato veramente rilassante.
Poi, ho litigato e discusso con il mio master e finita lì.
Le foto con il secondo master, che però ho incontrato solo una volta e non ho alcun desiderio di incontrare, le evito proprio perchè quelle sono veramente dei nudi...ma nel album, sebbene tagliata ho una foto con il collare... forse... in giro ne ho pure una censurata con il guinzaglio, ora controllo...
Si, c'è...è chiaro che sono nuda e ammanettata, ma rende abbastanza l'idea


Stranamente in quel momento sorridevo, perchè essere sottomessa, non è così...facile, accetto il guinzaglio solo per le foto, mentre il collare lo trovo sexy anche per la vita di tutti i giorni.
Personalmente ho la così detta natura da crocerossina, quindi rispondo abbastanza bene al ruolo di slave, ma al contempo, concedo veramente a pochi di sottomettermi, dominante, si, ma non dominatrice, amo le armi pari...
Il mio collare personale, però è rosso...
Ossia questo qui


Questa foto l'ho fatta tipo... due giorni fa...
E questa, oggi pomeriggio, perchè me la ghignavo da matti alla faccia che faceva la gente alla vista di collare e labbra BLU.


Io, in fondo amo essere strana, insolita, è vero a volte vengo definita, pazza, matta, non con tutti i venerdì a posto, ma di fatto, essere normale nel idea di essere tutti "fatti con lo stampino" mi annoia a bestia.
Sono single, libera di fare quello che voglio. E una testa che malgrado quello che potevano dire i miei voti a scuola, funziona piuttosto bene.

E per intenderci, da quando ho iniziato a frequentare il mondo del bdsm e feticismi vari...
Il mio primo master, quello dello Shibari che mi ha portato ad inscrivermi a Fetlife, appunto sto social del bdsm, feticisti ed interessati al argomento mi ha consigliato di fare un test, il bdsmtest, che con un tot di domande tutte in inglese ma niente di particolarmente scandalose, estrapola in base alle tue risposte, la tua proprensione al mondo del bdsm....

La foto a seguito è il confronto del risultato dei miei test in pochi mesi.


Due mesi, e per quanto io idealmente resti un vanilla, ossia in gergo chi ancora non necessita del mero sesso bdsm, ma apprezza ancora maggiormente il sesso classico.
Non ho mai visto risultati di altre donne, per valutare la cosa.

Ma di fatto io malgrado la mia indole libertina, rimango una romantica.

Se mi innamoro di qualcuno o perdo totalmente la testa per qualcuno, al 100% mi dedico a lui, e gli altri messi da parte... e in qualche modo forse è anche quello che è accaduto nell'ultimo mese con il master.

Anche se devo ammettere che credo abbia fatto molto anche il rifiuto da parte di B, che dal fatto che dopo un anno e mezzo di astinenza da pillola contraccettiva, e una dolorosissima fase mestruale che mi obbligava con il dolore dei crampi ad imbottirmi di anti dolorifici (molto spesso quasi 2 bustine di oki al giorno) ho ripreso con la pillola contraccettiva e tutta la sua botta di ormoni.

Quindi non è solo per via di quella promessa scritta al master che che ho fatto la brava, ma effettivamente da circa metà gennaio fino ad adesso, non ho proprio sentito bisogno o necessità o bisogno di andare nei club privè o incontrare ragazzi per una scopata senza impegno.

Sono semplici fasi, ma tornando al discorso iniziale...
Le proposte del master per me sono normali, ma anche perchè ricevo proposte da uomini anche più grandi di me che mi scrivono...su fetlife
Prendo ad esempio solo alcuni casi, perchè nel mio ideale personale evito a piedi pari uomini che abbiano superato i 35 anni.

Maschio 42 anni, 3 mesi fa
comuqnue se mi posso permettere tu sei una rosa
scegli con cura i tuoi compagni di gioco, sei una donna che vale davvero molto ed hai un'anima splendida
magnfica... incatenarti... prima la mia lingua preendere possesso del tuo ano profondissima in e poi... il mio pene gongio e duro tutto profondo a danzare in te mentre un vibratore prende posso della tua dolce figa e e la mia mano appggiata alla tua clitorite non ti da scampo e ti strige a me....
ti farei impazzire donna

Io mi stavo già cavando gli occhi per come scriveva, non tanto il concetto.

Questo è stato solo 16 giorni fa, ma ammetto che mi ha atterrito l'idea di incontrarlo anche solo per il fatto che ha 47 anni!

Mi manca di sapere solo il tuo indirizzo di casa e poi so più di te che di me stesso... ;))
Hai scritto davvero tutto e non manca davvero nulla... o quasi.
Forse una... mi piacerebbe sapere esattamente cosa ti piace circa il sesso kinky.
Ma vorrei che tu me lo raccontassi e facessi vedere di persona mentre ti guardo negli occhi... ;)
Fatti viva... che ne "parliamo"!

Alla fine mi sono decisa a rispondergli 3 giorni fa dicendo che non ero interessata e finita lì

Maschio 32 anni, 3 mesi fa

Hello, I am a 32 year old male highschool teacher who likes basketball,reading and movies . I teach English as a second language at a high school.
I would like to get know you better and chat with you if you do not mind .
Are you interested in an online taboo/ schoolgirl role play ? I would like to have a step father step daughter/ student-teacher role play with you. If you have any other ideas or want to change anything about my offer , you are more than welcome to do it.
Have a nice day

C'ho qualche battuta ma poi la cosa è andata a perdere, non ero interessata a quel genere di gioco di ruolo.

Ma per quanto certe cose, certi feticismi riesca a comprenderle come concetto, non accetto di viverle, tipo sottomettere e far violenza sugli uomini, su Fet alcuni tizi mi hanno chiesto se tipo gli camminavo addosso o li inculavo con uno strap on, ma la cosa non mi eccita affatto
In fondo il semplice concetto di dare un dolore fisico che lascia segni, per me è ineccepibile.

Anche se come diceva il mio vecchio master, il bello dello shibari, è il segno delle corde sulla pelle.
Personalmente trovavo più piacevole e rilassante farmi legare che sentire i legamenti sciogliersi e guardarmi la carne segnata.
Ma contiamo pure che al workshop che abbiamo fatto a fine Ottobre, a Parigi (praticamente letteralmente pochi giorni prima che litigassimo) al Place de Corde, abbiamo fatto 48 ore di viaggio in Francia di cui la metà al workshop e io mentre mi legava ero talmente rilassata (e sotto antidolorifici perchè in pieno ciclo) che mi sono addormentata!
Tanto il master doveva lavorare sulle legature delle gambe, per cui dovevo stare distesa sul tatami XD

Ok dopo questa premessa... prepariamoci mentalmente ad un argomentino che  in questi giorni mi ha toccato perchè non so tenere la bocca chiusa.
Ed altrettanto... visto che ho fatto sto casino... farò la mia versione

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua impressione